Non possiamo dirci rappresentanti dei lavoratori se ci interessiamo dei loro diritti ma non anche dei loro bisogni e desideri. A tal fine, certi di rendere delle sicure utilità per tutti i tesserati INAIL UILPA, abbiamo attivato un accordo con una delle maggiori Associazioni del tempo libero presenti sul territorio.

Le utilità vanno dalle vacanze scontate sino al 70% sui listini ufficiali, agli acquisti in molti settori.

Come utilizzare il sito dell'Associazione INTERCRALVICENZA

Molte pagine del sito di INTERCRALVICENZA sono necessariamente sotto loginnecessita pertanto utilizzare le credenziali comunicate e ribadite nelle newsletter.

Le convenzioni sono tante, ed il sito è strutturato con divisione per tipologia di settore, molte pagine contengono codici da utilizzare per ottenere gli sconti, mentre in particolare per le pagine dedicate ai viaggi e turismo necessita tener presente le indicazioni inserite per le eventuali prenotazioni che vanno effettuate direttamente agli indirizzi e recapiti indicati; le convenzioni infatti salvo che espressamente specificato non sono con le strutture alberghiere ma con  i maggiori Tour Operator.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate direttamente dal tesserato INAIL UILPA in quanto INTERCRALVICENZA non riveste in alcun caso la figura di intermediario, e ha nei confronti del tesserato la sola veste di strumento per la definizione delle convenzioni.

Certi che con il normale utilizzo di questo strumento riuscirai a risparmiare almeno una mensilità all'anno, la Segreteria ti augura BUONA NAVIGAZIONE e BUONI SCONTI